Avviso ai laureandi prof. Di Nuovo

Come molti studenti avranno già accertato, l'elenco di laureandi che risulta nella pagina 'carico tesi' del sito non corrisponde a quello effettivo derivante dalla nuova piattaforma Smart-edu in cui le tesi vengono assegnate ufficialmente a seguito della richiesta fatta nella piattaforma dallo studente e poi convalidata dal docente. Invito pertanto gli studenti a non tener conto dell'elenco, solo parziale e incompleto, presente nel sito; sopratutto invito quanti risultano iscritti in quell'elenco, perchè inseriti tempo fa con le vecchie procedure, a verificare se hanno fatto la richiesta ufficiale nella nuova piattaforma, in modo da avere la conferma. Altrimenti il "laureando", seppur compare nell'elenco del sito, non lo è effettivamente!

S. Di Nuovo

Data di pubblicazione: 20/03/2019