Messaggio di stato

returning <pre><p>Si consiglia agli studenti interessati di munirsi dei libri di testo per Psicologia dello sviluppo e dell'educazione all'inizio delle lezioni per prendere visione dell'intero programma di studio, comprendere meglio la metodologia di apprendimento veicolata durante le lezioni, e programmare la possibile partecipazione alle prove scritte da svolgere in itinere.</p> </pre>

Avviso - Lezioni di Psicologia dello sviluppo e dell'educazione (prof.ssa Sagone)

Data di pubblicazione: 20/09/2021

Vai alla scheda della prof.ssa Elisabetta SAGONE