Avviso prove in itinere-Prof.ssa C. Urso

La prof.ssa C. Urso avvisa gli studenti iscritti al CdS in Formazione di operatori turistici f.c. o comunque in debito con la disciplina che potranno sostenere prove in itinere di Storia medievale su piattaforma Teams (codice d’accesso all’aula di ricevimento virtuale: j1tg0jg) dalle 10.00 alle 12.00 (a seguito della rimodulazione dell'orario delle sue lezioni) di ogni venerdì dal 5 marzo al 16 aprile. Lo studente potrà suddividere il programma di Corso generale in due parti e, superate entrambe le prove, completare l’esame con il Corso monografico, prenotandosi ad uno degli appelli ufficiali già calendarizzati da aprile a luglio.

La prenotazione è obbligatoria e dovrà essere confermata dalla sottoscritta; eventuali sospensioni e/o variazioni di date ecc. saranno tempestivamente comunicate sul sito.

Data di pubblicazione: 19/02/2021

Vai alla scheda della prof.ssa Carmelina URSO