Esami di Storia delle istituzioni educative nel Medioevo-appello 16 dicembre 2020

In ottemperanza a quanto indicato nella Guida base all’utilizzo di Microsoft Teams per esami orali a distanza per gli studenti (https://www.unict.it/sites/default/files/documenti_sito/guida_utilizzo_t...), si invitano i candidati agli esami di profitto, che avranno inizio in data 16 dciembre 2020, di Storia delle istituzioni educative nel Medioevo ad inviare con la massima tempestività all’indirizzo di posta elettronica della docente (curso@unict.it) copia scannerizzata o immagine jpg di un valido documento personale, al fine di garantire la regolarità e la celerità della preliminare e necessaria procedura di identificazione di ciascun candidato. Si prega di indicare nell’oggetto della email il cognome e il nome del candidato.

Gli studenti potranno accedere seguendo la consueta procedura, tramite l’apposito link pubblicato sulla pagina “Calendario esami” del sito del Corso di laurea.

Data di pubblicazione: 12/12/2020

Vai alla scheda della prof.ssa Carmelina URSO