Esami di Storia delle istituzioni educative nel Medioevo-Storia medievale-appello 13 luglio 2020

In ottemperanza a quanto indicato nella Guida base all’utilizzo di Microsoft Teams per esami orali a distanza per gli studenti (https://www.unict.it/sites/default/files/documenti_sito/guida_utilizzo_t...), si invitano i candidati agli esami di profitto, che avranno inizio in data 13 luglio 2020, di Storia delle istituzioni educative nel Medioevo e Storia medievale ad inviare con la massima tempestività all’indirizzo di posta elettronica della docente (curso@unict.it) copia scannerizzata o immagine jpg di un valido documento personale, al fine di garantire la regolarità e la celerità della preliminare e necessaria procedura di identificazione di ciascun candidato. Si prega di indicare nell’oggetto della email il cognome e il nome del candidato. Gli studenti potranno accedere seguendo la consueta procedura, tramite l’apposito link pubblicato sulla pagina “Calendario esami” del sito del Corso di laurea.

Data di pubblicazione: 09/07/2020

Vai alla scheda della prof.ssa Carmelina URSO