Storia della filosofia / Crediti per conferenza

Si comunica e tutti gli studenti del corso di Storia della filosofia, che porteranno il programma di esami relativo agli a.a. 2015/16 e 2014/15, che i giorni 28 e 29 di aprile avrà luogo presso l'Aula Magna del Complesso Le Verginelle e l'Aula Magna di p.zzo Ingrassia la Conferenza internazionale sul tema "Reason and no-Reason from Ancient Philosophy to Modern Neurosciences. Old Parameters, New Perspectives". In considerazione dell'attinenza del tema della conferenza con il programma svolto, a tutti gli studenti sarà accreditata la frequenza (attestata da apposita certificazione) alla conferenza, a condizione che saranno in grado di relazionare con un breve testo su almeno una delle relazioni presentate alla conferenza, da loro liberamente scelta. A fianco il programma in formato pdf.

N.B. Si precisa ulteriormente - a seguito di domande pervenute - che non si elimineranno crediti (e parti) dal programma (non c'è tempo per far ciò), ma si terrà conto della frequenza agli esami (nel senso che si sarà valutati tenendo conto del fatto che lo studente ha svolto un lavoro aggiuntivo).

Data di pubblicazione: 25/04/2016

Vai alla scheda del prof. Francesco CONIGLIONE