Esami Storia della filosofia contemporanea 24-25 febbraio 2020

Dato l'elevato numero di prenotati per l'appello di Storia della filosofia contemporanea programmato per il 24.02.2020, si rende necessaria una bipartizione degli esaminandi. Gli studenti sono stati suddivisi  in due trance, seguendo rigorosamente l'ordine di prenotazione. Al fine di garantire un ordinato svolgimento dell'appello, si invitano gli studenti a presentarsi all'orario convenuto (ore 8:00). In base alle presenze rilevate il giorno dell'esame (24 o 25), essi saranno suddivisi in due fasce (mattina e pomeriggio), in modo tale da evitare inutili attese. Si prega di collaborare con il docente, evitando di chiedere cambi o scambi, al fine di evitare confusioni ed errori. In allegato le liste dei prenotati.

Data di pubblicazione: 22/02/2020

Vai alla scheda del prof. Salvatore VASTA