FOCUS ON Scienze della Formazione - PCTO. (webinar 3-24-27 maggio)

Il Dipartimento di Scienze della Formazione propone a tutti gli studenti delle Scuole Secondarie di II Grado un ciclo di webinar volti ad entrare in contatto più da vicino con gli ambiti di pertinenza della propria offerta formativa grazie all’incontro ed alla condivisione con docenti universitari ed esperti esterni coinvolti sul campo. Troverete un ricco programma di interventi utile ad orientarvi verso una scelta più consapevole dei futuri studi universitari. Sarà un’occasione da non perdere. Vi aspettiamo!
La piattaforma usata sarà quella di Cisco Webex Meeting alla quale le Scuole accederanno mediante i link appositamente creati per il FOCUS ON Scienze della Formazione – PCTO. La durata complessiva del percorso è 11 ore (con spazi di discussione e approfondimenti). Il numero dei partecipanti è aperto a tutti gli studenti che manifesteranno il loro interesse ai referenti delle Scuole.
Per contatti ed informazioni rivolgersi alla Delegata per l’Orientamento - Dipartimento di Scienze della Formazione
Prof.ssa Elisabetta Sagone (esagone@unict.it) e alla Referente Ufficio della Didattica Dr.ssa E.Pizzo (pizzo.erica@gmail.com)

Inserire email personale ed accedere con la pssword: disfor2021