SUDDIVISIONE TURNI APPELLO 22 GENNAIO 2021, ORE 8:30, DI STORIA DELLA MARGINALITA’ NEL MEDIOEVO E STORIA MEDIEVALE

Si informano gli studenti interessati che l’appello previsto in data 22 gennaio 2021, svolto in modalità telematica sulla piattaforma Microsoft Teams, per l’insegnamento di Storia della marginalità nel Medioevo e Storia medievale avrà inizio alle ore 8:30 e verrà articolato in più turni secondo il calendario ALLEGATO. Gli studenti, in ragione di stringenti necessità organizzative, sono pregati di attenersi scrupolosamente alla calendarizzazione programmata dei turni. Gli esami previsti in ogni singolo turno verranno debitamente registrati sulla piattaforma Smart_edu alla conclusione dello stesso turno. Gli studenti potranno accedere seguendo la consueta procedura, tramite l’apposito link pubblicato sulla pagina “Calendario esami” del sito del Corso di Laurea.

Inoltre, in ottemperanza a quanto indicato nella Guida base all’utilizzo di Microsoft Teams per esami orali a distanza per gli studenti, si invitano i candidati ad inviare con la massima tempestività all’indirizzo di posta elettronica del docente (epiazza@unict.it) copia scannerizzata o immagine jpg di un valido documento personale, al fine di garantire la regolarità e la celerità della preliminare e necessaria procedura di identificazione di ciascun candidato. Si prega di indicare nell’oggetto della email il cognome e il nome del candidato e il turno di appartenenza (es. COGNOME-NOME-TURNO 1).

Data di pubblicazione: 18/01/2021

Vai alla scheda del prof. Emanuele PIAZZA