Scienze dell'educazione e della formazione

Esami 23 luglio 2020

Considerato l’elevato numero di prenotazioni per l’appello d’esame di Pedagogia interculturale di giorno 23 luglio, si rende necessario predisporre tre Gruppi, suddivisi in tre Aule Teams, alle quali studentesse e studenti potranno accedere attraverso i link sotto riportati, seguendo le indicazioni fornite nell’ Allegato.

23 luglio

Gruppo 1- Aula 1. Dalle ore 9.00

Appello del 20 c.m. Esami in presenza

Si avvisano gli studenti interessati che gli esami della prof.ssa Privitera  previsti per il 20 c.m.  si terranno in presenza  presso l'aula 5 delle Verginelle. Si invitano gli studenti a venire muniti di mascherina e di guanti monouso e di rispettare con puntualità il seguente orario di arrivo:

ore 9.30 Geografia dei processi di urbanizzazione e Geografia dei Mutamenti ambientali e altre discipline di Geografia del Cds Scienze dell'Educazione e Formazione.

ore11.30 Geografia del Turismo del Cds Formazione di Operatori Turistici