Scienze dell'educazione e della formazione

II APPELLO ESAMI - Laurea triennale

Il prof. Todaro comunica che a motivo dell'elevato numero di prenotazioni gli esami del secondo appello della sessione estiva, per gli studenti della laurea triennale, sono così calendarizzati:

esami di Storia della pedagogia e dell'educazione dell'infanzia e Storia della pedagogia : giorno 5 luglio - ore 15 alle Verginelle

esami di Storia dell'editoria pedagogica e del libro per l'infanzia: giorno 6 luglio - ore 9 in via Ofelia.

ESAMI DI STORIA MEDIEVALE/STORIA DELL'INFANZIA NEL MEDIOEVO/STORIA DELLA MARGINALITÀ NEL MEDIOEVO

(SCIENZE DELL’EDUCAZIONE E DELLA FORMAZIONE)

Si avvisano gli studenti che gli esami di profitto di STORIA MEDIEVALE/STORIA DELL'INFANZIA NEL MEDIOEVO/STORIA DELLA MARGINALITÀ NEL MEDIOEVO del 06 luglio 2022 avranno inizio alle ore 09:00.