Scienze Pedagogiche e Progettazione Educativa

Esami a distanza sessione estiva – studenti in condizione certificata di isolamento causa positività covid-

Gli studenti  che devono sostenere esami di profitto nella sessione estiva e che  si trovano nella condizione certificata di isolamento -  a motivo della positività al Covid -  devono inviare l’apposita documentazione (referto tampone) all’indirizzo email  disfor.didattica@unict.it  in modo da poter essere autorizzati a sostenere l’esame a distanza tramite l’apposito link.

Il Presidente del Corso di Laurea Magistrale invita gli studenti dell'ultimo anno di corso e i laureandi a prendere parte all'incontro: "Verso il mondo delle professioni pedagogico/educative e… altre opportunità post-lauream". L'intento dell'incontro è di fornire indicazioni per il transito verso il mondo delle professioni e fornire informazioni su possibili percorsi formativi post-lauream.

L'incontro si svolgerà in presenza alle ore 16, presso l'aula 3 del plesso di Via Ofelia; ma sarà possibile anche seguire da remoto su piattaforma MTeams al seguente indirizzo: