Scienze Pedagogiche e Progettazione Educativa

Ricevimento studenti e tesisti in modalità on line

Si comunica agli studenti/sse interessati che il ricevimento si sta già svolgendo in modalità on line. Si prega pertanto chi necessitasse supporto di contattare il docente via email e chiedere un appuntamento.

Si precisa che il ricevimento si svolgerà presumibilmente nei giorni e negli orari già indicati per la modalità in presenza, ma si terrà conto di eventuali esigenze dello studente/ssa richiedente.

Tirocinio - AVVISO PER I LAUREANDI 2020

Si comunica agli studenti tirocinanti del Corso di laurea magistrale in Scienze pedagogiche e progettazione educativa (LM 85) con tesi assegnata e che prevedono di laurearsi entro Novembre  2020, sia che debbano ancora avviare il proprio percorso di tirocinio, sia che l'abbiano già avviato, che è necessario prenotarsi su STUDIUM (tirocinio codice 1007281), entro il 10 Maggio all'evento "Rilevazione laureandi per Attività alternative".

Nelle note per il docente lo studente dovrà inserire:

Differimento avvio tirocinio mese di Maggio

Si comunica a tutti gli studenti interessati che, considerata l’emergenza Covid 19, l’avvio al tirocinio esterno previsto per il mese di maggio viene rinviato a data da destinarsi e comunque entro luglio .

Si fa presente che sarà garantito l’avvio o il completamento dei percorsi in atto ai laureandi della sessione di luglio.

Si comunica altresì che nelle prossime settimane – attraverso la piattaforma STUDIUM – avrà inizio la rilevazione di coloro che intendono laurearsi nella sessione di novembre 2020.