Elenco docenti

Secondaria II grado Ciclo VII idonei gruppo 1

Docente Insegnamento Ore
Concetta De Pasquale MED/39 Neuropsichiatria infantile 30
Roberta Piazza M-PED/01 Pedagogia della relazione d’aiuto 7,5
Valentina Perciavalle M-PED/03 Pedagogia e didattica speciale della disabilità intellettiva e dei disturbi generalizzati dello sviluppo 30
Pasquale Caponnetto M-PSI/04 Psicologia dello sviluppo, dell'educazione e dell'istruzione: modelli di apprendimento 30
Paolina Mulè M-PED/03  Didattica speciale. Approccio metacognitivo e cooperativo 30
Daniela Gulisano  M-PED/03 Progettazione del PDF, del PEI-Progetto di vita e modelli di Qualità della Vita: dalla programmazione alla valutazione 30
Motta Dario Maria Salvatore IUS/09 Legislazione primaria e secondaria riferita all'integrazione scolastica 22,5
Monaco Vincenzo M-PED/03 Pedagogia speciale della gestione integrata del gruppo classe 30
 Maria Luisa Boninelli  M-PED/03 Didattica speciale e apprendimento per le disabilità sensoriali 30
 Marinella Coco M_PSI/04 Modelli integrati di intervento psico-educativi per la disabilità intellettiva e dei disturbi generalizzati dello sviluppo 30

Secondaria II grado Ciclo VII idonei gruppo 2

Concetta De Pasquale MED/39 Neuropsichiatria infantile 30  
Roberta Piazza M-PED/01 Pedagogia della relazione d’aiuto 7,5
Valentina Perciavalle M-PED/03 Pedagogia e didattica speciale della disabilità intellettiva e dei disturbi generalizzati dello sviluppo 30
Pasquale Caponnetto M-PSI/04 Psicologia dello sviluppo, dell'educazione e dell'istruzione: modelli di apprendimento 30
Paolina Mulè M-PED/03  Didattica speciale. Approccio metacognitivo e cooperativo 30
Daniela Gulisano  M-PED/03 Progettazione del PDF, del PEI-Progetto di vita e modelli di Qualità della Vita: dalla programmazione alla valutazione 30
  IUS/09 Legislazione primaria e secondaria riferita all'integrazione scolastica 22,5
Paolina Mulè M-PED/03 Pedagogia speciale della gestione integrata del gruppo classe 30
Maria Luisa Boninelli  M-PED/03 Didattica speciale e apprendimento per le disabilità sensoriali 30
Marinella Coco M_PSI/04 Modelli integrati di intervento psico-educativi per la disabilità intellettiva e dei disturbi generalizzati dello sviluppo 30

Infanzia/Primaria Gruppo I

Docente Insegnamento Ore
Valentina Perciavalle M-PED/03 Pedagogia e didattica speciale della disabilità intellettiva e dei disturbi generalizzati dello sviluppo 30
Giambattista Bufalino M-PED/01 Pedagogia della relazione d’aiuto 7,5
Elisabetta Sagone M-PSI/04 Psicologia dello sviluppo, dell’educazione e dell’istruzione: modelli di apprendimento 30
Maria Luisa Boninelli  M-PED/03 Didattica speciale. Approccio metacognitivo e cooperativo 30
Agata Polizzi MED/39 Neuropsichiatria infantile 30
 Corrado Muscarà M-PED/03 Progettazione del PDF, del PEI-Progetto di vita e modelli di Qualità della Vita: dalla programmazione alla valutazione 30
  IUS/09 Legislazione primaria e secondaria riferita all'integrazione scolastica 22,5
Palmieri Giovanna Rosaria M-PED/03 Pedagogia speciale della gestione integrata del gruppo classe 30
Maria Luisa Boninelli  M-PED/03 Didattica speciale e apprendimento per le disabilità sensoriali 30
Marinella Coco M_PSI/04 Modelli integrati di intervento psico-educativi per la disabilità intellettiva e dei disturbi generalizzati dello sviluppo 30

Primaria Gruppo II

Docente Insegnamento Ore
Giambattista Bufalino M-PED/01 Pedagogia della relazione d’aiuto 7,5
Valentina Perciavalle M-PED/03 Pedagogia e didattica speciale della disabilità intellettiva e dei disturbi generalizzati dello sviluppo 30
Elena Commodari M-PSI/04 Psicologia dello sviluppo, dell’educazione e dell’istruzione: modelli di apprendimento 30
Renata Rizzo MED/39 Neuropsichiatria infantile 30
Paolina Mulè M-PED/03 Didattica speciale. Approccio metacognitivo e cooperativo 30
Corrado Muscarà M-PED/03 Progettazione del PDF, del PEI-Progetto di vita e modelli di Qualità della Vita: dalla programmazione alla valutazione30 30
  IUS/09 Legislazione primaria e secondaria riferita all'integrazione scolastica 22,5
Paolina Mulè M-PED/03 Pedagogia speciale della gestione integrata del gruppo classe 30
Maria Luisa Boninelli  M-PED/03 Didattica speciale e apprendimento per le disabilità sensoriali 30
Elisabetta Sagone M_PSI/04 Modelli integrati di intervento psico-educativi per la disabilità intellettiva e dei disturbi generalizzati dello sviluppo 30

Secondaria I grado (I gruppo)

Docente Insegnamento Ore
  M-PSI/04 Modelli integrati di intervento psico-educativi per la disabilità intellettiva e dei disturbi generalizzati dello sviluppo 30
Raffaella Strongoli M-PED/03 Progettazione del PDF, del PEI-Progetto di vita e modelli di Qualità della Vita: dalla programmazione alla valutazione 30
Giambattista Bufalino M-PED/01 Pedagogia della relazione d’aiuto 7,5
Portale Indira M-PED/03 Pedagogia e didattica speciale della disabilità intellettiva e dei disturbi generalizzati dello sviluppo 30
Pasquale Caponnetto M-PSI/04 Psicologia dello sviluppo, dell’educazione e dell’istruzione: modelli di apprendimento 30
Maria Luisa Boninelli  M-PED/03 Didattica speciale. Approccio metacognitivo e cooperativo 30
  MED/39 Neuropsichiatria infantile 30
  IUS/09 Legislazione primaria e secondaria riferita all'integrazione scolastica 22,5
  M-PED/03 Pedagogia speciale della gestione integrata del gruppo classe 30
  M-PED/03 Didattica speciale e apprendimento per le disabilità sensoriali 30

Secondaria I grado (II gruppo)

Docente Insegnamento Ore
  M-PSI/04 Modelli integrati di intervento psico-educativi per la disabilità intellettiva e dei disturbi generalizzati dello sviluppo 30
  M-PED/03 Pedagogia e didattica speciale della disabilità intellettiva e dei disturbi generalizzati dello sviluppo 30
Raffaella Strongoli M-PED/03 Progettazione del PDF, del PEI-Progetto di vita e modelli di Qualità della Vita: dalla programmazione alla valutazione 30
Maria Luisa Boninelli  M-PED/03 Didattica speciale. Approccio metacognitivo e cooperativo 30
Giambattista Bufalino M-PED/01 Pedagogia della relazione d’aiuto 7,5
Pasquale Caponnetto M-PSI/04 Psicologia dello sviluppo, dell’educazione e dell’istruzione: modelli di apprendimento 30
  MED/39 Neuropsichiatria infantile 30
  IUS/09 Legislazione primaria e secondaria riferita all'integrazione scolastica 22,5
  M-PED/03 Didattica speciale e apprendimento per le disabilità sensoriali 30
  M-PED/03 Pedagogia speciale della gestione integrata del gruppo classe 30

Secondaria I grado (III gruppo)

Docente Insegnamento Ore
Corrado Muscarà M-PED/03 Progettazione del PDF, del PEI-Progetto di vita e modelli di Qualità della Vita: dalla programmazione alla valutazione 30
Roberta Piazza M-PED/01 Pedagogia della relazione d’aiuto 7,5
  M-PSI/04 Modelli integrati di intervento psico-educativi per la disabilità intellettiva e dei disturbi generalizzati dello sviluppo 30
  M-PED/03 Pedagogia e didattica speciale della disabilità intellettiva e dei disturbi generalizzati dello sviluppo 30
  M-PED/03 Didattica speciale. Approccio metacognitivo e cooperativo 30
Pasquale Caponnetto M-PSI/04 Psicologia dello sviluppo, dell’educazione e dell’istruzione: modelli di apprendimento 30
  MED/39 Neuropsichiatria infantile 30
  IUS/09 Legislazione primaria e secondaria riferita all'integrazione scolastica 22,5
  M-PED/03 Didattica speciale e apprendimento per le disabilità sensoriali 30
  M-PED/03 Pedagogia speciale della gestione integrata del gruppo classe 30

Secondaria II grado (I gruppo)

Docente Insegnamento Ore
  M-PSI/04 Modelli integrati di intervento psico-educativi per la disabilità intellettiva e dei disturbi generalizzati dello sviluppo 30
Daniela Gulisano M-PED/03 Progettazione del PDF, del PEI-Progetto di vita e modelli di Qualità della Vita: dalla programmazione alla valutazione 30
  MED/39 Neuropsichiatria infantile 30
Valentina Perciavalle M-PED/03 Pedagogia e didattica speciale della disabilità intellettiva e dei disturbi generalizzati dello sviluppo 30
Roberta Piazza M-PED/01 Pedagogia della relazione d’aiuto 7,5
Elena Commodari M-PSI/04 Psicologia dello sviluppo, dell’educazione e dell’istruzione: modelli di apprendimento 30
Maria Luisa Boninelli  M-PED/03 Didattica speciale. Approccio metacognitivo e cooperativo 30
  IUS/09 Legislazione primaria e secondaria riferita all'integrazione scolastica 22,5
  M-PED/03 Pedagogia speciale della gestione integrata del gruppo classe 30
  M-PED/03 Didattica speciale e apprendimento per le disabilità sensoriali 30

Secondaria II grado (II gruppo)

Docente Insegnamento Ore
Daniela Gulisano M-PED/03 Progettazione del PDF, del PEI-Progetto di vita e modelli di Qualità della Vita: dalla programmazione alla valutazione 30
Roberta Piazza M-PED/01 Pedagogia della relazione d’aiuto 7,5
  M-PSI/04 Modelli integrati di intervento psico-educativi per la disabilità intellettiva e dei disturbi generalizzati dello sviluppo 30
  MED/39 Neuropsichiatria infantile 30
  M-PED/03 Pedagogia e didattica speciale della disabilità intellettiva e dei disturbi generalizzati dello sviluppo 30
  M-PSI/04 Psicologia dello sviluppo, dell’educazione e dell’istruzione: modelli di apprendimento 30
  M-PED/03 Didattica speciale. Approccio metacognitivo e cooperativo 30
  IUS/09 Legislazione primaria e secondaria riferita all'integrazione scolastica 22,5
  M-PED/03 Pedagogia speciale della gestione integrata del gruppo classe 30
  M-PED/03 Didattica speciale e apprendimento per le disabilità sensoriali 30

Secondaria II grado (III gruppo)

Docente Insegnamento Ore
Daniela Gulisano M-PED/03 Progettazione del PDF, del PEI-Progetto di vita e modelli di Qualità della Vita: dalla programmazione alla valutazione 30
Roberta Piazza M-PED/01 Pedagogia della relazione d’aiuto 7,5
Marinella Coco M-PSI/04 Modelli integrati di intervento psico-educativi per la disabilità intellettiva e dei disturbi generalizzati dello sviluppo 30
Franca Tiralosi MED/39 Neuropsichiatria infantile 30
  M-PED/03 Pedagogia e didattica speciale della disabilità intellettiva e dei disturbi generalizzati dello sviluppo 30
Chicarella Eleonora M-PSI/04 Psicologia dello sviluppo, dell’educazione e dell’istruzione: modelli di apprendimento 30
  M-PED/03 Didattica speciale. Approccio metacognitivo e cooperativo 30
Maurizio Benincasa IUS/09 Legislazione primaria e secondaria riferita all'integrazione scolastica 22,5
  M-PED/03 Didattica speciale e apprendimento per le disabilità sensoriali 30
  M-PED/03 Pedagogia speciale della gestione integrata del gruppo classe 30

Secondaria II grado (IV gruppo)

Docente Insegnamento Ore
Corrado Muscarà M-PED/03 Progettazione del PDF, del PEI-Progetto di vita e modelli di Qualità della Vita: dalla programmazione alla valutazione 30
Roberta Piazza M-PED/01 Pedagogia della relazione d’aiuto 7,5
  M-PSI/04 Modelli integrati di intervento psico-educativi per la disabilità intellettiva e dei disturbi generalizzati dello sviluppo 30
  MED/39 Neuropsichiatria infantile 30
  M-PED/03 Pedagogia e didattica speciale della disabilità intellettiva e dei disturbi generalizzati dello sviluppo 30
  M-PSI/04 Psicologia dello sviluppo, dell’educazione e dell’istruzione: modelli di apprendimento 30
  M-PED/03 Didattica speciale. Approccio metacognitivo e cooperativo 30
  M-PED/03 Didattica speciale e apprendimento per le disabilità sensoriali 30
  IUS/09 Legislazione primaria e secondaria riferita all'integrazione scolastica
 
22,5
  M-PED/03 Pedagogia speciale della gestione integrata del gruppo classe 30
Ultima modifica: 
18/12/2023 - 09:15