Trasferimenti e passaggi di corso, pubblicato il bando 2017/18

È già pubblicato nella sezione del sito d'Ateneo dedicata ai "Bandi, gare e concorsi > Studenti e post laurea" il bando "Trasferimenti da altra sede e passaggi di corso di studio" per l'a.a. 2017/2018.

Al bando possono partecipare gli studenti provenienti da altre sedi che intendono trasferirsi allo stesso corso di studio oppure gli studenti dell'Ateneo che chiedono il passaggio dal corso a cui sono iscritti ad un altro corso di studio purché abbiano sostenuto analoga prova di ammissione, per i corsi a numero programmato, o una verifica delle conoscenze giudicata assimilabile a quella prevista per il corso richiesto, per i corsi a numero non programmato. Le domande verranno esaminate dal Consiglio di corso di studi competente, che deciderà in base ai posti disponibili e ai criteri stabiliti.

Le istanze di partecipazione potranno essere compilate online tramite il "Portale studenti" a partire dal 29 giugno e fino al 28 luglio 2017.

Il numero dei posti disponibili per ciascun corso è specificato nell'Allegato A del bando.

Data di pubblicazione: 20/06/2017