Mercoledì 11 ottobre alle 15:30, nell'aula 1 di Palazzo Ingrassia (via Biblioteca 4, Catania), si svolge il seminario "Terza missione e Community Engagement nell'Università di Catania - Dai risultati Anvur alle strategie per il futuro", organizzato dal dipartimento di Scienze della Formazione e coordinato dalla prof.ssa Roberta Piazza.

L'incontro, organizzato nell'ambito delle attività di ricerca del FIR 2014 "Lo sviluppo delle learning cities. Indicatori per l'autovalutazione della Terza missione delle Università", è finalizzato a discutere dei risultati di Terza missione emersi dalla recente valutazione Anvur (VQR 2011-2014) e a individuare future strategie per la valorizzazione delle attività di Terza missione in Ateneo.

dettagli e info sul sito UNICT al seguente link