Attività didattiche II semestre - indicazioni

Si comunica a tutti gli studenti che a far data dal 1° aprile 2022 le lezioni degli insegnamenti di tutti i corsi di studio si terranno esclusivamente in presenza con obbligo di prenotazione del posto aula.
Specifiche deroghe verranno consentite solo agli studenti appartenenti alle categorie esplicitate nella Nota Rettorale 85941 del 24/02/2022 che, previa compilazione di apposito modulo, potranno partecipare a lezioni, esami di profitto ed esami di laurea - su piattaforma Microsoft Teams - usufruendo di un canale loro riservato.
Si precisa, infine, che lo status di “studente fuori corso”, non consente la frequenza a distanza a prescindere dalla categoria di appartenenza.
Su indicazione del Rettore, si aggiungono alle categorie già individuate nella nota del 24.02.22, le seguenti:

• studentesse in gravidanza
  • studentesse in allattamento

N.B. Solo per le lezioni del primo e secondo anno dei Corsi di Laurea triennale L-24 ed L-19, non disponendo di aule sufficientemente capienti da poter consentire una frequenza “non contingentata”, a partire dal 1° aprile, verranno mantenuti i Team/Aule “aperti” a condizione che il numero dei frequentanti superi quello dell’effettiva capienza dell’aula assegnata. Sarà cura degli uffici verificare l’effettiva numerosità dell’utenza in collaborazione con il docente titolare.

Data di pubblicazione: 15/03/2022