AVVISO CONVOCAZIONE - Candidati esame di Stato II Sessione- Abilitazione professione Psicologo - Dottore tecniche psicologiche - Novembre 2020

UNIVERSITÀ DI CATANIA - ESAMI DI STATO PROFESSIONE PSICOLOGO – II SESSIONE 2020

AVVISO DI CONVOCAZIONE

I candidati all’esame di stato per la professione di Psicologo – 2a Sessione 2020 - sono convocati per il giorno 16/11/2020, alle ore 15:00, in modalità telematica utilizzando il programma di videoconferenza MS TEAMS, per l’avvio delle procedure di esame.

Si avvisano i candidati che dovranno essere muniti di documento di riconoscimento in corso di validità che dovrà essere esibito secondo le modalità indicate dalla Commissione.

Le prove avranno luogo secondo il Calendario predisposto dalla Commissione giudicatrice e successivamente pubblicato in questa sede, e si svolgeranno secondo i criteri fissati dalla medesima Commissione e resi pubblici mediante pubblicazione sul sito istituzionale del Dipartimento di Scienze della Formazione - Disfor.

vai al link MS TEAMS.

UNIVERSITÀ DI CATANIA - ESAMI DI STATO PROFESSIONE DOTTORE IN TECNICHE PSICOLOGICHE - II SESSIONE 2020

AVVISO CONVOCAZIONE

I candidati all’esame di stato per la professione di Dottore in Tecniche psicologiche – 2a Sessione 2020 - sono convocati per il giorno 23/11/2020, alle ore 14:30, in modalità telematica utilizzando il programma di videoconferenza MS TEAMS, per l’avvio delle procedure di esame.

vai al link MS TEAMS.

Data di pubblicazione: 12/11/2020