Avviso per i laureandi della sessione di aprile. Condivisione link e invio scansione del documento di riconoscimento

Si avvisano gli studenti laureandi della sessione di aprile che è possibile fornire il link della propria  seduta di laurea a parenti ed amici, ma a condizione che il numero dei partecipanti sia minimo e che la loro partecipazione sia limitata esclusivamente alla discussione della tesi del proprio amico-parente laureando. La piattaforma Microsoft Team infatti non supporta numeri elevatissimi di partecipanti e con troppo pubblico online si rischierebbero cadute di linea, disfunzioni tecniche varie, fino alla sospensione della seduta stessa. Pertanto, facciamo appello al buon senso di tutti i laureandi, affinché invitino alla loro discussione a distanza un numero davvero ristretto di persone.

Si invita, inoltre, ciascun laureando ad inoltrare via email al Presidente della commissione, il giorno precedente la seduta di laurea di propria pertinenza, una copia scansionata e firmata del documento di identità.

Data di pubblicazione: 18/04/2020