BANDO ERASMUS+ MOBILITÀ PER STUDIO 2019/2020 PUBBLICAZIONE SECONDE QUATTRO GRADUATORIE PROVVISORIE

Si comunica che sono state pubblicate le seconde quattro graduatorie provvisorie (una per ogni macro-area) dei candidati ammessi al bando per l’assegnazione di mobilità Erasmus per studio verso Programme Countries per l’a.a. 2019 – 2020.
 
Le graduatorie sono consultabili alla pagina https://www.unict.it/it/bandi/diritto-allo-studio/bando-studio-allestero-3.
Gli studenti assegnatari di destinazione dovranno confermare l’accettazione della sede entro e non oltre le ore 23.59 del giorno 4.06.2019, accedendo al portale Studenti ‘Smart_edu’ [https://studenti.smartedu.unict.it/WorkFlow2011/Logon/Logon.aspx?ReturnUrl=%2f] e compilando l'apposito modulo disponibile on line nella sezione Carriera > Mobilità internazionale e Erasmus > Accettazione sede. Il rifiuto o la mancata accettazione della sede entro i termini previsti comporterà la definitiva eliminazione dalle graduatorie.
Alla pagina [https://www.unict.it/it/bandi/diritto-allo-studio/bando-studio-allestero-3]  è consultabile anche la guida alla compilazione del modulo ‘Accettazione sede’, che disciplina le modalità di accettazione o rifiuto della sede.
 
Per ogni chiarimento tecnico sulle procedure di accettazione on line è attivo un Help Desk presso l’UMI (email:erasmus.bandi@unict.it) direttamente in contatto con i consulenti tecnici del sistema Smart_edu.


Data di pubblicazione: 29/05/2019