Bando Erasmus+ per studio 2020/2021 - Pubblicazione graduatorie provvisorie di scorrimento

Vi informiamo che sono state pubblicate alla pagina web  [https://www.unict.it/it/bandi/diritto-allo-studio/bando-erasmus-studio-2020-2021] le graduatorie provvisorie di scorrimento, una per ciascuna delle quattro macro-aree di cui all’art. 1, degli ammessi al bando per l’assegnazione di mobilità Erasmus per studio verso Programme Countries  (KA103) per l’a.a. 2020/2021.
 
Gli studenti assegnatari di destinazione dovranno confermare l’accettazione della sede entro e non oltre le ore 23:59 del giorno 28.05.2020 accedendo al Portale Studenti Smart_edu [https://studenti.smartedu.unict.it/WorkFlow2011/Logon/Logon.aspx?ReturnUrl=%2f] e compilando l'apposito modulo elettronico disponibile nella sezione Carriera > Mobilità internazionale >  Erasmus studio > Accettazione della sede
Ai sensi del bando la rinuncia o la mancata accettazione della sede comporteranno l’eliminazione dalle graduatorie definitive di scorrimento.
 
Si fa presente che le restrizioni nazionali  COVID-19 non permettono fino a nuovi DPCM di effettuare nessuna mobilità all’estero e le indicazioni dell’AN vietano al momento mobilità esclusivamente virtuali. Pertanto gli studenti assegnatari dovranno prendere in considerazione la possibilità che la tempistica (inizio e durata) della mobilità pianificata in fase di accettazione potrà subire variazioni. 
 
Per ogni chiarimento tecnico sulle procedure di accettazione/rifiuto on line è attivo un Help Desk in contatto con i consulenti tecnici che gestiscono il portale studenti Smart_edu. (Referente: Dott.ssa Doriana Manuele | email: erasmus.bandi@unict.it


Data di pubblicazione: 22/05/2020