Catania e Malta, due atenei a confronto sulla ricerca in campo educativo

Venerdì 1 febbraio alle 10:00, nell'aula 1 di Palazzo Ingrassia, il Dipartimento di Scienze della Formazione ha ospitato una delegazione della Faculty of Education dell'Università di Malta, per una giornata di incontro e di scambio sulla ricerca nell'ambito delle Scienze dell'educazione.
La delegazione maltese è stata accolta dalla Direttrice del Dipartimento, prof.ssa Loredana Cardullo, che ha portato i saluti istituzionali insieme con la prof.ssa Francesca Longo, delegata d'Ateneo all’Internazionalizzazione per l'ambito sociale e umanistico e Adriana Di Stefano, coordinatrice istituzionale Erasmus.
Nel pomeriggio, accompagnati dalla prof.ssa Piazza, i docenti maltesi hanno incontrato il rettore Francesco Basile, che ha ribadito l’esigenza dell’Università di Catania di intensificare le collaborazioni e gli scambi con paesi dell’area euro-mediterranea (V. link http://www.bollettino.unict.it/articoli/una-delegazione-dell%E2%80%99universit%C3%A0-di-malta-incontra-il-rettore-basile ).

Venerdì 1 febbraio - Catania e Malta, due atenei a confronto sulla ricerca in campo educativo

Data di pubblicazione: 08/02/2019