COMUNICAZIONE DEL GARANTE DEGLI STUDENTI DEL DISFOR, PROF.SSA ELENA COMMODARI E DELLA DIRETTRICE, PROF.SSA R. LOREDANA CARDULLO

In apertura di questo nuovo anno, invitiamo caldamente tutti gli studenti e le studentesse frequentanti i corsi di studio del nostro Dipartimento ad onorare sempre i valori di cui il Dipartimento stesso, e quindi tutti coloro che a vario titolo vi afferiscono, è promotore. E’ fondamentale il mantenimento di elevatissimi standard di rispetto reciproco e l’evitamento di qualsiasi forma di atteggiamento discriminatorio, attraverso parole e azioni, per non arrecare offesa a nessuno e soprattutto per garantire sempre i valori di accoglienza e apertura che caratterizzano le diverse professioni che ciascuno di voi, attraverso il percorso accademico, si sta preparando a svolgere.
Vi auguriamo un buon anno
Elena Commodari - R.Loredana Cardullo

Data di pubblicazione: 10/01/2022