Contingentamento richieste corsi singoli ed extracurriculari per il corso di laurea in Scienze e tecniche psicologiche (L-24) ed il I anno del corso di laurea magistrale in Psicologia (LM-51)

Considerate le numerose richieste di iscrizione ai corsi singoli ed extracurriculari per il corso di studio in Scienze e tecniche psicologiche e l'elevato numero di iscritti alla prova di accesso per il corso di laurea magistrale in Psicologia, di gran lunga superiore alla numerosità sostenibile, il Consiglio del Dipartimento di Scienze della formazione, in base al Regolamento didattico d’Ateneo, ha deliberato in data 13.09.2018, di contingentare i corsi singoli ed extracurriculare.

Nello specifico, il numero di studenti da ammettere ai corsi singoli ed extracurriculari di 1°, 2° e 3° anno del corso di laurea in Scienze e tecniche psicologiche e del 1° anno del corso di laurea magistrale in Psicologia non potrà superare il tetto di n. 15 per ciascun insegnamento, nel rispetto delle scadenze di acquisto dei corsi singoli di I e II semestre, riportate nella guida dello studente a.a. 2018/2019.

La selezione delle domande pervenute avverrà secondo i seguenti criteri: voto conseguito nella prova di ammissione e a parità di voto la minore anzianità anagrafica.

Data di pubblicazione: 26/09/2018