Da Erasmus a Erasmus Plus: una finestra sul Mediterraneo - 10 ottobre 2017

Da Erasmus a Erasmus: una storia lunga 30 anni (logo ufficiale)

In occasione dei trent'anni del programma Erasmus, l'Università di Catania organizza un evento commemorativo che si svolgerà il 10 ottobre 2017 nella sede della struttura didattica di Lingue e Letterature straniere di Ragusa.

L'evento dal titolo "Da Erasmus a Erasmus Plus: una finestra sul Mediterraneo" si inserisce nel programma internazionale dei festeggiamenti in onore dei risultati raggiunti dal programma dalla sua nascita ad oggi.

Link alla pagina dedicata

ore 8 - Partenza da Catania per Ragusa Ibla in autobus (Piazza Alcalà, Catania)
ore 10 - Degustazione di prodotti locali offerti dagli sponsor

ore 11 - Saluti di benvenuto