Differimento inizio lezioni Cds L19 Scienze dell’educazione e della formazione.

Si avvertono studenti e docenti interessati che le lezioni del Cds in Scienze dell’educazione e della formazione avranno inizio il 9 marzo, con uno slittamento di una settimana rispetto alle previsioni, a causa del ritardo della consegna della sede di via Ofelia, sottoposta a ristrutturazione secondo il piano “Rifacimento aule” previsto dall’Ateneo per tutte le sedi universitarie. Nel mese di marzo si potrà usufruire, in via Ofelia, soltanto delle aule 1 e 2. Alcune lezioni del Cds si svolgeranno, pertanto, presso le sedi di Palazzo Ingrassia e delle Verginelle. In aprile l’attività del Cds riprenderà tutta, a regime, in via Ofelia. Nelle more della riconsegna di tutte le aule, si prega vivamente il personale studentesco, docente e amministrativo di non oltrepassare la barriera divisoria che separa le prime due aule dalle rimanenti, ancora in fase di ristrutturazione. Grazie.

La Direttrice, Prof.ssa R.L Cardullo

Data di pubblicazione: 27/02/2020