Il Disfor partecipa al Salone dello Studente 2018

Anche quest'anno il Dipartimento di Scienze della Formazione partecipa alla manifestazione "Salone dello Studente",  in corso di svolgimento (26-27-28 novembre) presso il complesso fieristico "Le Ciminiere" di Catania (edizione 2018),
per promuovere e incentivare le attività relative ai servizi di orientamento in entrata.  Lo stand del Disfor offre informazioni sui corsi di laurea attivi e sull'intera offerta formativa del Dipartimento, promossa in tutta la sua ampia articolazione. E anche quest'anno l'area riservata al Disfor è particolarmente affollata, a conferma di un segnale notevole di attrazione esercitata dall'offerta formativa del Dipartimento, evidentemente in grado di interessare un pubblico di aspiranti matricole proveniente da diversi indirizzi di studio secondari.

Data di pubblicazione: 27/11/2018