Laboratorio ASPEI

Laboratorio ASPEI "LIS (Lingua dei segni): un percorso di inclusione sociale"

11 e 12 Maggio 2016, complesso edilizio Le Verginelle, Aula 2.

Nei giorni 11 e 12 Maggio 2016 si riproporrà, dietro richiesta degli studenti, il laboratorio condotto dalla Dott.ssa Stella Rita Emmanuele dal titolo “LIS (Lingua dei segni): un percorso di inclusione sociale".
Il laboratorio avrà sede presso il complesso edilizio Le verginelle, Aula 2 (orario 15.00 – 19.00).
Il laboratorio prevede un costo di euro 5,00 per i soci in regola con l’iscrizione 2016, di euro 20,00 per i non soci.
Per gli studenti in debito con ore di tirocinio interno (I anno) non è previsto nessun costo, dietro presentazione al relatore di un attestato, vistato dall'ufficio tirocinio, in cui si dichiarano le ore mancanti.
Coloro i quali volessero iscriversi potranno farlo il primo giorno di laboratorio rivolgendosi al relatore, al costo di euro 20,00.

Nella colonna a destra è possibile scaricare: la scheda di iscrizione, la scheda di presentazione del laboratorio e la scheda di autovalutazione

P.s. Il laboratorio Leadership al femminile nella ricerca pedagogica previsto nei giorni 11 e 12 Maggio è rinviato a data da destinarsi.

Data di pubblicazione: 30/04/2016