Malattie rare al tempo del COVID-19: dall'emergenza alla ripartenza. Come i malati rari e le loro famiglie vivono la pandemia

Come sta influendo la pandemia COVID-19 sulla vita delle persone con malattia rara e delle loro famiglie?

Partecipa all’indagine promossa e realizzata dalla Cattedra di Pediatria, Dipartimento di Scienze della Formazione, Università degli Studi di Catania, e dall’UOPI Malattie Rare del Sistema Nervoso in Età Pediatrica, Dipartimento di Medicina Clinica e Sperimentale, AOU Policlinico, Università degli Studi di Catania, in collaborazione con la cattedra di Psicologia generale, Dipartimento di Scienze della Formazione, Università degli Studi di Catania e con il Centro Nazionale Malattie Rare, Istituto Superiore di Sanità, Roma.

Compila il questionario entro il 30 novembre ’20!

> PARTECIPA!

- la scheda dell’indagine