Palio d'Ateneo 2018 - 09 e 10 maggio - sospese tutte le attività didattiche D.R. 51601 del 14.04.2018

Si comunica che per le intere giornate del 09 e 10 maggio 2018 —  in occasione del Palio d'Ateneo 2018 — sono sospese tutte le attività didattiche (D.R. 51601 del 14.04.2018)

La tradizionale manifestazione goliardico-sportiva organizzata dal Cus Catania per gli studenti dell'Università di Catania si terrà il prossimo 9 e 10 maggio. Ma la principale novità di quest'anno è un'altra: tema centrale della XV edizione, infatti, sarà la lotta alla violenza sulle donne. Un fiocco rosa sarà apposto sul logo ufficiale del Palio e sulle t-shirt indossate dei vari dipartimenti, a testimonianza tangibile del messaggio veicolato. Sono state inoltre ufficializzate alcune delle novità relative alla programmazione sportiva. A partire da quest’anno verranno introdotte le competizioni di rowing e canoa polo (già al centro dell’attività del Cus Catania al Centro Nautico e Remiero sito al Molo di Levante) che andranno ad infoltire il calendario di gare della prima giornata, dedicata agli sport acquatici, che si terrà come di consueto al Villaggio turistico "Le Capannine".

Data di pubblicazione: 17/04/2018