Progetto “Good Practice”. Richiesta di compilazione questionario online

L’Università di Catania, anche quest’anno, aderisce, con altre 34 Università e tre Scuole Superiori, al Progetto “Good Practice”, coordinato dal Politecnico di Milano. Il Progetto si propone di valutare la performance dell’Ateneo e di metterla in relazione con quelle di alcune delle principali realtà accademiche italiane. La verifica della qualità dei servizi a supporto della didattica rappresenta una parte di assoluto rilievo del progetto e il contributo degli studenti risulta strategico per l’individuazione delle criticità, così come per la selezione degli interventi a miglioramento da attuare. Per questo tutti gli studenti sono invitati a compilare il questionario, in forma del tutto anonima, accedendo al link che sarà visibile al momento dell’accesso al Portale studenti.

La rilevazione si aprirà il 28 maggio e si concluderà il 18 giugno 2019.

Grazie per la collaborazione

Data di pubblicazione: 29/05/2019