Seminario internazionale"Academic internationalization - possibilities, challenges and benefits" - 23 marzo 2017

Nell’imminenza della pubblicazione del bando Erasmus+/KA1 (mobilità per studio), il Dipartimento di Scienze della Formazione organizza giovedì 23 marzo 2017, ore 09.00, un seminario rivolto a tutti gli studenti interessati a partecipare alla mobilità all’estero per l’A.A. 2017-2018. Durante il seminario la dott.ssa Cinzia Tutino, Coordinatrice dell’Ufficio mobilità internazionale dell’Università di Catania, illustrerà le possibilità di mobilità all’estero offerte dal nostro Ateneo. I docenti Anna Bilon and Marcin Starnawski, dell’Università  di Lower Silesia (Polonia), discuteranno con gli studenti sulle opportunità e sulle sfide che comporta apprendere in contesti accademici e culturali diversi, cercando di individuare i benefici e i vantaggi a breve e a lungo termine di un periodo di studi all’estero.

Data di pubblicazione: 20/03/2017