Pratiche Estetiche. Seminari metodologici per gli studenti FC

Si informano gli studenti che - giusta delibera del CdS in Scienze pedagogiche e progettazione educativa – sono aperte le iscrizioni ai seminari di orientamento metodologico e contenutistico per la disciplina “Pratiche Estetiche”, non più attiva da tempo e in vista dell’esame di Maggio 2019. Gli studenti interessati FC possono mettersi in contatto con il docente attraverso la consueta mail di Ateneo, fornendo: il nominativo completo, Corso di laurea, numero di matricola e anno di riferimento della disciplina. Non è necessario indicare il programma. Il numero degli incontri e il calendario saranno resi noti una volta acquisito il numero dei partecipanti.

Gli incontri si svolgeranno nei mesi di Aprile e Maggio: la loro frequenza, rientrando all’interno di un percorso formativo dedicato, è da ritenersi OBBLIGATORIA per gli aderenti. Il termine ultimo fissato per aderire ai seminari è il 7 Aprile 2019. Dopo tale data non saranno accettate ulteriori adesioni.

Data di pubblicazione: 27/03/2019

Vai alla scheda del prof. Salvatore VASTA