Accertamento delle conoscenze in itinire di Metodologia della ricerca psicosociale con lab. di statistica psicometrica

Si avvisano gli studenti e le studentesse del corso di Metodologia della ricerca psicosociale con lab. di statistica psicometrica che il giorno 02/12/2022, durante l’orario delle lezioni, si terrà un accertamento delle conoscenze in itinire. Per partecipare all’accertamento delle conoscenze in itinere è necessario iscriversi tramite studium e le iscrizioni saranno aperte dal 17/11/2022 al 27/11/2022. Una volta chiuse le iscrizioni, verrà pubblicata sul sito la suddivisione in turni con i relativi orari. L’accertamento delle conoscenze in itinire si svolgerà in presenza tramite la piattaforma Exam.net. Gli studenti e le studentesse devono portare un dispositivo in cui è stata installata l’applicazione Exam.net.

Data di pubblicazione: 09/11/2022

Vai alla scheda della prof.ssa Zira HICHY