Avviso esami prof.ssa Cardullo

Si avvertono gli studenti interessati che gli esami in presenza delle discipline professate dalla prof.ssa Cardullo si terranno a partire dalle 9.00 presso un'aula di Palazzo Ingrassia, mentre quelli a distanza si terranno nel pomeriggio a partire dalle 16.00 su piattaforma Teams.

Studenti che hanno chiesto di sostenere esami in presenza: Donzuso, Cantone, Serrao, Maggio, Rosini, Rapisarda, Fisicaro, Musumarra, Pennisi, Lombardo, Zingale, Bairma (studentessa internazionale)

Studenti che hanno richiesto di sostenere esami a distanza: Di Pietro, Motta, Cannizzaro, Nicolosi, Minissale

Chi si fosse prenotato du Smart_edu ma non avesse specificato la modalità di esame (presenza/distanza) è gentilmente invitato a comunicare la sua preferenza via email alla docente.

Data di pubblicazione: 14/06/2021

Vai alla scheda della prof.ssa Rosa Loredana CARDULLO