AVVISO: ORGANIZZAZIONE PRIMO APPELLO DI ESAMI - APPLICAZIONI DI PSICOLOGIA DELLO SVILUPPO COGNITIVO, EMOTIVO E SOCIALE (PROF.SSA LA ROSA)

Si comunica agli studenti prenotati per il primo appello di esami di "Applicazioni di Psicologia dello Sviluppo Cognitivo, Emotivo e Sociale" previsto per giorno 01/02 che, a causa dell'elevato numero di candidati, al fine di garantire un regolare e tranquillo svolgimento degli esami, questi verranno organizzati in turni. I dettagli dei turni sono specificati nel file allegato a questo avviso.

Si richiede agli studenti di consultare attentamente il file per verificare il proprio turno di esame. In caso di necessità o situazioni particolari riguardanti l'assegnazione del turno, si prega di contattare direttamente la docente tramite e-mail. Si sottolinea che eventuali cambi di turno possono essere effettuati solo previo accordo diretto e anticipato con la docente.

Data di pubblicazione: 30/01/2024

Vai alla scheda della prof.ssa VALENTINA LUCIA LA ROSA