DIRITTO DEL TURISMO – VERIFICA INTERMEDIA DEL 14.12.2023

La verifica intermedia del corso di Diritto del turismo si svolgerà il prossimo giovedì 14 dicembre 2023, dalle 12.00 alle 14.00, presso l'aula 2 di Palazzo Ingrassia.

Gli studenti che vorranno prendervi parte dovranno essere muniti di un supporto informatico (pc, tablet o smartphone) e dovranno necessariamente essere presenti in aula. Non è quindi ammessa in alcun modo la possibilità di svolgere la verifica da remoto.

Per partecipare allo svolgimento della verifica intermedia gli studenti presenti in aula dovranno prima accedere alla seguente aula virtuale di Microsoft Teams: https://teams.microsoft.com/l/channel/19%3a3fc0cef95a674d3babe0fe4284892...

Successivamente all’accesso alla detta aula virtuale, dopo che verranno verificate tutte le presenze virtuali e la corrispondenza delle stesse con quelle degli studenti fisicamente presenti in aula, il docente indicherà nella chat interna all’aula virtuale un link attraverso il quale si potrà accedere al questionario che verrà sottoposto tramite il portale Microsoft Forms. Da quando verrà aperto il questionario gli studenti avranno a disposizione 40 minuti per completare lo stesso.

Potranno partecipare alla verifica intermedia finale tutti gli studenti interessati, compresi i non frequentanti, come pure coloro i quali non hanno sostenuto la prima prova intermedia e coloro i quali, pur avendo sostenuto la prima prova intermedia, hanno riportato un esito di non sufficienza.

I risultati saranno successivamente pubblicati dal docente nella piattaforma studium.


Data di pubblicazione: 06/11/2023

Vai alla scheda del prof. Francesco PATERNITI