INCONTRO INFORMATIVO PER MOBILITA' INTERNAZIONALE ERASMUS

In qualità di Presidente del Corso di Laurea desidero raccomandare a tutti gli studenti del Corso l'opportunità di partecipare al bando per la mobilità internazionale nel quadro dei programmi Erasmus. La mobilità internazionale permette di svolgere una parte del percorso formativo di laurea in un Paese estero e rappresenta una importante chance di accrescimento del proprio curriculum degli studi, anche in chiave di valorizzazione professionale, oltre che di accrescimento delle esperienze personali, e infine di possibilità di migliorare 'sul campo' le competenze d'uso di una lingua europea. A tal proposito raccomando a tutti gli studenti potenzialmente interessati di partecipare all'incontro informativo che si terrà giorno 2 marzo, alle ore 9 presso la sede 'Le Verginelle' (vedi home page del Dipartimento).

Data di pubblicazione: 01/03/2023

Vai alla scheda del prof. Letterio TODARO