Prof. E. Coco - Prove in itinere e Materiali didattici Storia della Filosofia (AL e MZ)

I materiali didattici (slides e dispense) sono disponibili in formato pdf sulla piattaforma Studium

La password per aprire i documenti è “Filos” 

Inoltre, sul portale Studium, è anche possibile prenotarsi per le Prove in itinere (prima prova)

 

I turni sono così distribuiti:

TURNO 1 MZ: ore 14:00

TURNO 2 MZ: ore 15:00 + Turno Cinap 

TURNO 3 MZ: ore: 16.00

 

TURNO 1 AL: ore 17:00

TURNO 2 AL: ore 18:00 + Turno Cinap 

TURNO 3 AL: ore: 19.00

 

Coloro i quali hanno diritto ai tempi supplementari (iscrizione Cinap) devono presentarsi negli orari del turno 2 (ore 15:00 per il canale MZ e ore 18:00 per il turno AL). 

Per svolgere l’esercitazione è necessario venire provvisti di un computer o tablet collegato a internet. Poiché la rete dell’Università potrebbe non funzionare correttamente, è meglio se i dispositivi hanno un collegamento autonomo che non necessiti di WiFi 

Al fine di verificare il corretto funzionamento del proprio dispositivo, è possibile eseguire una simulazione usando il TEST che ha chiave di accesso  7Ryneo

Collegarsi al sito https://exam.net e inserire il codice nel campo in alto chiamato “CHIAVE DI ACCESSO”. Non è necessario autenticarsi.

Qualunque dubbio o necessità verrà discussa a lezione, non tramite mail. 


Data di pubblicazione: 14/04/2026

Vai alla scheda del prof. Emanuele COCO