Prof. G. Arena – Suddivisione esami di profitto in fasce orarie

Si avvisano gli studenti interessati che, a causa dell’elevato numero di prenotati e in considerazione della capienza dell’aula, gli esami di profitto fissati per martedì 23 giugno 2026, si terranno secondo la seguente suddivisione in fasce orarie:

  • ALLE ORE 8:00, aula 1 (Verginelle): oltre ai candidati per gli esami di “Storia delle istituzioni educative in età romana” e di “Valorizzazione del patrimonio storico antico”, anche i candidati di “Storia della medicina antica” e “Storia della marginalità nel mondo romano” dal nr. 1 al nr. 110 (in ordine di prenotazione sul sistema Smart_Edu e NON in ordine alfabetico).   
  • ALLE ORE 12:00, aula 1 (Verginelle): i candidati di “Storia della medicina antica” e “Storia della marginalità nel mondo romano” dal nr. 111 al nr. 230 (in ordine di prenotazione sul sistema Smart_Edu e NON in ordine alfabetico).   
  • ALLE ORE 15:00, aula 1 (Verginelle): i candidati di “Storia della medicina antica” e “Storia della marginalità nel mondo romano” dal nr. 231 al nr. 350 (in ordine di prenotazione sul sistema Smart_Edu e NON in ordine alfabetico).   

Data di pubblicazione: 19/06/2026

Vai alla scheda del prof. Gaetano Maria ARENA