Prova in itinere "Metodi e tecniche di valutazione"

Si informano le studentesse e gli studenti interessate/i che la prova in itinere di "Metodi e tecniche di valutazione" si svolgerà lunedì 8 gennaio 2024, alle ore 15:00, nell'aula 1 della sede dipartimentale "Verginelle" e riguarderà tutti i capitoli della parte I, II e III del manuale "L'agire valutativo" segnalati nel syllabus (quindi tranne i tre capitoli in programma relativi alla parte IV del manuale) e il pacchetto di slide fornito dal docente.

Come da syllabus, la prova consisterà in un test a risposta multipla, che verrà svolto tramite piattaforma MsTeams.

Pertanto, siete invitate/i:

1) a verificare che il vostro account MsTeams universitario ufficiale (non quello personale) sia attivo e funzionante;

2) ad annotare le vostre credenziali e il numero di matricola per un rapido accesso il giorno della prova;

3) a portare con voi un vostro dispositivo personale (si consiglia computer portatile o tablet, al limite anche lo smartphone se dotato di uno schermo sufficientemente ampio).

Solo e soltanto chi non avesse la possibilità di portare con sé un proprio dispositivo adeguato e volesse prenotare una postazione del laboratorio informatico oppure chi, essendo iscritto CINAP, volesse svolgere la prova in formato cartaceo, è pregato di comunicarlo al docente compilando il seguente modulo entro le ore 12:00 del 4 gennaio 2024: https://forms.office.com/e/uh8P28LNn9

Se il numero delle prenotazioni per il laboratorio dovesse superare la capienza dello stesso, sarà cura del docente organizzare più turni, di cui sarete informate/i per tempo sul canale Teams dell'insegnamento.

Data di pubblicazione: 15/12/2023

Vai alla scheda del prof. Giuseppe Carmelo PILLERA