Avviso suddivisione in turni per esercitazione finale di "Applicazioni di psicologia dello sviluppo cognitivo, emotivo e sociale" (Prof.ssa La Rosa)

Si informano gli studenti e le studentesse interessati che sono stati pubblicati su Studium i turni per lo svolgimento dell'esercitazione finale prevista per il 4 dicembre a partire dalle ore 15. 

Si precisa che eventuali cambi di turno saranno possibili esclusivamente previa autorizzazione della docente. Eventuali richieste di modifica dovranno essere comunicate via email entro e non oltre il 2 dicembre in modo da consentire un'adeguata rimodulazione dei turni.

Si invita a contattare la docente via e-mail anche per segnalare eventuali errori o difformità nei turni pubblicati.

 


Data di pubblicazione: 29/11/2024

Vai alla scheda della prof.ssa VALENTINA LUCIA LA ROSA