Esercitazione di Psicologia della formazione e dell’orientamento professionale, modalità prevista, suddivisione turni e differimento dal 28 al 29 maggio.
Si comunica agli studenti e alle studentesse interessati/e che di seguito si pubblica la sequenza in ordine alfabetico per i turni relativi all’esercitazione finale del corso di “Psicologia della formazione e dell’orientamento professionale” che si terrà il 29 maggio anziché il 28 per via di esigenza di disponibilità di aule. La suddivisione include le richieste di inserimento per via di impossibilità a prenotarsi nella piattaforma pervenute entro la scadenza stabilita. Si precisa che le richieste pervenute a fine scadenza non saranno accolte. L’esercitazione inizierà alle ore 9:00 (primo turno) ed avrà una durata di 45 minuti massimo. L’esercitazione si svolgerà a palazzo Ingrassia aula 1.
Si raccomanda di presentarsi almeno 15 minuti prima dell'orario previsto per l'inizio della prova, in modo da consentire l'assegnazione ordinata dei posti in aula.
Si ricorda infine che l’esercitazione si svolgerà online tramite la piattaforma Exam. Per partecipare, è necessario disporre di un PC o un tablet che non necessitino di essere collegati alla rete elettrica, con notifiche e blocco schermo disattivati in anticipo per evitare interruzioni durante la prova. L’uso dello smartphone è sconsigliato poiché le caratteristiche della prova potrebbero comportare difficoltà tecniche che ne impedirebbero il corretto svolgimento.
Primo turno ore 9:00-9:45 da AGO a CRI
Secondo turno ore 10:00-10:45 da CRIST a LANZ
Terzo turno ore 11:00-11:45 da LEO a PAT
Quarto turno ore 12:00-12-45 da PER a ZUCC
Data di pubblicazione: 21/05/2025
Vai alla scheda della prof.ssa Silvia Maria Rita PLATANIA