Scienze dell'educazione e della formazione

Ricevimento prof. Emanuele Coco

Si informano gli interessati che – tra il 22 maggio e il 22 giugno – il ricevimento studenti del Prof. Coco è sospeso. Per ogni informazione o comunicazione, si prega di inviare una mail al docente.

Avviso ricevimento Prof.ssa La Rosa (settimana 13-17 maggio)

Si comunica agli studenti interessati che questa settimana il ricevimento della Prof.ssa La Rosa si svolgerà nei seguenti giorni:

- Martedì 14 maggio, dalle 9:00 alle 11:00, presso la sede di Palazzo Ingrassia
- Mercoledì 15 maggio, dalle 11:00 alle 12:00, presso la sede delle Verginelle

Si raccomanda di contattare la docente via e-mail in anticipo per concordare un appuntamento.

Differimento esami discipline prof. Todaro

Si comunica agli studenti interessati che gli esami della sessione straordinaria previsti per oggi 7 maggio 2024, sono differiti a sabato 11 maggio 2024, alle ore 9 presso l'edificio delle Verginelle

Esami di lingua francese

Si comunica agli studenti prenotati che l'esame di lingua francese di giorno 11/05 è differito a mercoledì 15/05 alle h.15,00 presso la sede delle Verginelle aula 4.

LABORATORIO DI METODOLOGIE PER LA COMPARAZIONE DIACRONICA E SINCRONICA DEI SISTEMI EDUCATIVI

AVVISO LABORATORI DISCIPLINARI II SEMESTRE 2023/2024

Si informano gli studenti interessati che giorno 11 maggio 2024 avrà inizio il Laboratorio di metodologie per la comparazione diacronica e sincronica dei sistemi educativi.

Prof. E Coco - Esami di storia della Filosofia ed Epistemologia

Per via di un sopraggiunto problema, gli esami del Prof. E Coco di storia della Filosofia e Storia dell'Epistemologia di giorno 6 maggio sono differiti dalle ore 9 alle ore 10h30.

Avviso per gli studenti che devono sostenere un esame con la Prof.ssa Militello

Si ricorda agli studenti di portare in sede di esame il syllabus e tutti i testi (anche in fotocopia, purché le fotocopie siano complete e comprendano anche i frontespizi e l’indice).

Differimento esami prof. Albana

Si avvisano gli studenti interessati che gli esami di Storia romana e Storia dell'infanzia nel mondo romano (Corso di laurea  in Scienze dell'educazione e della formazione) già fissati per il giorno 6 maggio 2024 alle ore 9, sono differiti al 13 maggio alla stessa ora.

Avviso - lab. Storia dell'editoria Pedagogica e del libro per l'infanzia - Canale 1 e 6 - Prof. G. Zammataro

Si comunicano agli studenti interessati le date dei  laboratori del canale 1 e del canale 6 di Storia dell'editoria Pedagogica e del libro per l'infanzia sono le seguenti:

Canale 1 -    04 - 10 (Diff. al 25 maggio)- 11 maggio 2024 (sede palazzo Ingrassia)

Canale 6 -  17- 18 - 24 maggio 2024 (sede palazzo Ingrassia)

Avviso Prof.ssa R. Piazza, cambio sede esami

Si informano gli studenti interessati del cambio di sede degli esami di giorno 6 maggio, ore 9:00, da Via Ofelia a Palazzo Ingrassia