Si comunica che il prossimo ricevimento della prof.ssa Coco si terrà mercoledì 25 marzo dalle ore 9.00 alle ore 10.00 presso il Palazzo Ingrassia.
Si informa che, a far data dal 25 marzo, il ricevimento si terrà il mercoledì dalle ore 9.00 alle ore 10.00.