Prof.ssa C. Urso - dott. E. Piazza - comunicazioni colloqui Storia medievale
Nell'ambito delle attività di tutorato previste dal Dipartimento, si avvisano gli studenti dei Corsi di laurea in Formazione di operatori turistici e Scienze dell'educazione e della formazione in debito con l'esame di Storia medievale, che la prof.ssa Carmelina Urso e il dott. Emanuele Piazza, svolgeranno colloqui pre-esame sulla parte generale della materia (sono esclusi dai colloqui i testi monografici) secondo il seguente calendario: Venerdì 28 ottobre p.v. e venerdì 4 novembre, ore 10.00-11.00, colloqui sulla prima parte (Palazzo Ingrassia); venerdì 18 novembre e venerdì 25 novembre, ore 10.00-11.00, colloqui sulla seconda parte (Palazzo Ingrassia).
Si precisa, per gli iscritti al Corso di laurea in Formazione di operatori turistici, che possono sostenere tali colloqui solo gli studenti che, nel loro piano di studi, abbiano inserita la disciplina di Storia medievale in un anno accademico precedente a quello in corso (2016-2017).
Ciascuno studente suddividerà il programma relativo alla parte generale in due parti uguali, la prima delle quali va sostenuta tra il 28 ottobre e il 4 novembre; solo nel caso in cui abbia conseguito una valutazione positiva, lo studente potrà sostenere la seconda parte tra l'11 e il 18 novembre. La studente che avrà superato entrambi i colloqui sosterrà l'esame sulla parte monografica esclusivamente nell'appello del 16 dicembre 2016.
Per ogni ulteriore informazione gli studenti sono pregati di presentarsi durante l'orario di ricevimento. Non è prevista alcuna prenotazione per i colloqui.
Data di pubblicazione: 14/10/2016