Appelli Dicembre 2023 - chiarimenti

Al fine di chiarire definitivamente i dubbi e le perplessità relative agli appelli di dicembre 2023, si ribadisce quanto segue:

Il CdD, in data 17/05/2023, ha previsto nel calendario didattico due periodi di sospensione dell’attività didattica, equamente distribuiti nei due semestri e opportunamente distanziati dalle sessioni d’esame, durante le quali i quali i Cds devono prevedere appelli /prove intermedie a cui possono accedere gli/le studenti/esse iscritti/e regolarmente ad anni successivi al primo per il recupero degli esami degli anni precedenti non ancora superati, i/le laureandi/e (iscritti a.a. 2022/23 al terzo anno in corso), nel nostro caso dicembre 2023 e maggio 2024.

Si precisa altresì che per gli studenti fuori corso e gli/ le studenti/esse lavoratori/trici, atleti/e, in situazioni di vulnerabilità, con disabilità e in stato di detenzione sono previste due sessioni straordinarie nel mese di aprile e novembre.

Data di pubblicazione: 06/12/2023