Assemblea d'Ateneo 2021 - sospensione attività didattica nella fascia oraria compresa tra le 10 e 14

Mercoledì 15 dicembre, a partire dalle 10:30 (e fino alle 13), nell’aula magna del Di3A (via Santa Sofia 100), si terrà l’Assemblea di Ateneo 2021, un’occasione periodica di dibattito e confronto aperto, a partire dalla relazione del rettore Francesco Priolo su vari aspetti riguardanti i punti di forza, le criticità e le prospettive dell’attività amministrativa e le prossime sfide che attendono l’Università di Catania.
Tutti coloro che – personale e studenti - volessero partecipare in presenza, dovranno prenotarsi online ed esibire il Green Pass il giorno dell'Assemblea.
Chi non potrà essere presente o non troverà posto in aula, potrà comunque seguire l’Assemblea in diretta streaming sulla piattaforma MS Teams tramite il link che verrà reso noto nei prossimi giorni.

Si informa infine che mercoledì 15 dicembre saranno sospese le lezioni nella fascia oraria compresa tra le 10 e 14.

Data di pubblicazione: 14/12/2021