Attività didattiche II semestre news SA 29.03.2022 - "deroghe fuori corso" - indicazioni

Si comunica agli studenti interessati che, nell'adunanza del Senato Accademico del 29 marzo u.s., la deroga per la frequenza delle attività didattiche a distanza è stata concessa anche agli studenti fuori corso (purchè appartenenti alle categorie precedentemente individuate dal Rettore). Solo per questi studenti, dunque, la scadenza per la presentazione della richiesta è prorogata al 31 marzo 2022.
Si precisa, altresì, che nel testo della mail dovranno essere indicati gli insegnamenti per i quali viene richiesto l'inserimento nei canali e in allegato il contratto in corso di validità per almeno tre mesi. In assenza di questa specifica non sarà possibile procedere.

Data di pubblicazione: 30/03/2022