Bando Flâneries laboratorio residenziale intensivo

Sono aperte fino al 25 luglio le candidature per partecipare a Flâneries laboratorio residenziale intensivo, organizzato dal Centro Universitario Teatrale (CUT) in collaborazione con Scenario Pubblico (Centro Nazionale di Produzione di Danza) e la Compagnia Zappalà Danza. Il progetto nasce da una collaborazione scientifica tra l’Università di Catania e lo IUAV Università di Venezia che promuove attività di formazione nell’ambito dei linguaggi artistici e performativi. I posti previsti per gli studenti del DisFor sono: 5, per iscritti/e a Scienze e tecniche psicologiche (L24) e a Psicologia (LM51). Referente scientifico per il DISFOR è il prof. Emanuele Coco, docente di Storia della filosofia.

Nella colonna a destra è possibile scaricare il bando.

Data di pubblicazione: 11/07/2022