CIAO ALFIO, RIMARRAI SEMPRE NEI NOSTRI CUORI

Oggi 14 Maggio 2025, il nostro carissimo Dott. Alfio Pennisi, colonna portante della Segreteria studenti del Disfor, ci ha lasciati, dopo una breve e impietosa malattia, vissuta con dignità, forza e coraggio, senza mai un attimo di cedimento. La sua scomparsa lascia sgomente e profondamente tristi tutte le componenti del Dipartimento di Scienze della Formazione: docenti, personale tecnico-amministrativo, studenti, personale Dussman. Alfio, oltre ad essere un grande lavoratore, competente e intelligente, supporto indispensabile per ognuno di noi, era una persona davvero speciale: sensibile, onesto, sincero, gentile, generoso, disponibile con tutti. Ci mancherà immensamente.

Il Disfor, la seconda famiglia di Alfio, partecipa con commozione al profondo dolore dei suoi familiari. I funerali saranno celebrati domani alle 15.30 presso la Chiesa dei Martiri Inglesi in via del Bosco.

Riposa in pace carissimo Alfio, un abbraccio forte da tutti noi. Rimarrai sempre nei nostri cuori e nei nostri ricordi più belli


Data di pubblicazione: 15/05/2025