Erasmus Studio aa 2022-2023: Presentazione accordo finanziario secondo semestre

Si comunica che da oggi fino al 15/02/2023 gli studenti assegnatari di mobilità Erasmus Studio nell’ambito del bando aa 2022-2023 in partenza al secondo semestre DOVRANNO procedere alla presentazione PRIMA DELL’AVVIO DELLA MOBILITA’.

Dopo tale arco temporale, il portale non sarà più abilitato. Questo consentirà di poter verificare a livello dipartimentale se le/gli studentesse/i in partenza abbiano ottemperato alla compilazione dell'accordo prima dell'avvio della mobilità

Si ricorda che  le linee guida per la compilazione dell'accordo finanziario relativo al bando Erasmus Studio 2022/2023 sono disponibili al seguente link: https://www.unict.it/it/internazionale/erasmus-studio#Prima%20della%20partenza.e che la presentazione dell’accordo è OBBLIGATORIA PRIMA DELLA PARTENZA.

Si ricorda altresì che è necessario riportare le date di inizio/fine mobilità concordate con l’Università ospitante e indicate nella lettera di accettazione o altra documentazione (es. e-mail) rilasciata dall’ente ospitante e che la documentazione di accettazione che attesta le date di mobilità dovrà essere inserita obbligatoriamente in UPLOAD in unico file congiuntamente alla liberatoria nell’apposita sezione del portale. Se non è possibile avere tale documentazione, bisognerà inserire le date di inizio/fine semestre reperite on line nel sito web dell’Università ospitante. Maggiori informazioni sulla documentazione da allegare sono disponibili nelle disposizioni finanziarie disponibili al seguente link: https://www.unict.it/it/internazionale/erasmus-studio  .

Ai fini della compilazione dell’accordo è necessario che lo studente abbia già presentato il learning agreement e ricevuto le approvazioni anche da parte del partner.


Data di pubblicazione: 23/12/2022